PALLACANESTRO BERNAREGGIO 99 è lieta di annunciare che LISSONE INTERNI tornerà ad essere il main sponsor della squadra reds per i prossimi tre anni.

Dopo le partnership, sviluppatesi nel corso degli anni per la squadra militante in C Silver e delle formazioni U18 e U14 d’eccellenza, l’azienda da più di trent’anni leader nel settore dell’arredamento sceglie nuovamente di legare il proprio nome a quello della Pallacanestro Bernareggio 99. 

L’azienda dei fratelli Bellosi sarà infatti main sponsor della prima squadra reds, riprendendo un sodalizio che si era solo momentaneamente interrotto due stagioni or sono.

Fabio Bellosi: “Siamo veramente felici ed onorati di apporre uno dei nostri brand sulla maglietta della B99 come main sponsor per i prossimi tre anni. Continua in questo modo l’amicizia e la stima riscontrata in questi 10 anni di collaborazione ricca di molte soddisfazioni e ahimè qualche delusione. Comincia un nuovo corso con molte persone nuove di elevati valori morali,etici e speriamo anche tecnici. Lasciatemi ringraziare mio fratello Massimo e i suoi figli Luca e Matteo per aver esaudito il mio entusiasmo in questa nuova avventura che ci porterà a traguardi ci auguriamo insperati. Forza popolo dei Reds e ci vediamo prossimamente al palazzetto”.

Max Bardotti, patron Pallacanestro Bernareggio 99: ” Sono veramente felice che Fabio abbia deciso di sposare il nostro progetto, per i prossimi tre anni, nonostante la squadra giovane e le difficoltà di un campionato impegnativo come quello che sarà il prossimo. La collaborazione ultra decennale con Lissone Interni fa capire quanto sia importante e genuino il progetto: perché i valori della Lissone Interni sono gli stessi che si possono trovare nella nostra società. Ringrazio particolarmente Fabio perché oltre ad essere sponsor è uno dei nostri primi tifosi, sempre appassionato e disponibile con la società, ma soprattutto a tutta la famiglia Bellosi con Luca, Massimo e Matteo”.