A Bernareggio eccellenza, in tutti i sensi, vuol dire Lissone Interni. 

Dopo la partnership, sviluppata nello scorso anno per la squadra militante in C Silver, l’azienda da più di trent’anni leader nel settore dell’arredamento sceglie nuovamente di legare il proprio nome a quello della Pallacanestro Bernareggio 99. 

L’azienda dei fratelli Bellosi sarà infatti main sponsor di tutte le formazioni giovanili d’Eccellenza dall’Under 18 all’ Under 14, sintomo inequivocabile della vicinanza, dell’affetto e dei valori comuni che uniscono Lissone Interni alla Pallacanestro Bernareggio 99.

Fabio Bellosi: “Siamo veramente felici ed onorati di continuare il nostro rapporto di collaborazione, affetto ed amicizia  con la pallacanestro Bernareggio ed il suo patron Max Bardotti giunto ormai alla decima stagione. I nostri valori famigliari e societari ci accomunano ai Reds per moralità, tenacia e voglia di arrivare.

Abbiamo trascorso dieci anni meravigliosi diventando l’esempio di società’ cestistica leader del movimento brianzolo con continue soddisfazioni e successi. La ciliegina sulla torta cercheremo di togliercela quest’anno dove l’anno scorso ci è stato impedito dalla pandemia.”

Max Bardotti: “Sono molto grato a Fabio, Massimo, ai suoi figli e tutto l’entourage della Bellosi Group perché, ancora una volta, soprattutto in un momento di difficoltà come questo sono pronti ad investire in un progetto serio come il nostro. La vicinanza e l’amicizia verso la famiglia Bellosi sono un valore integrante della storia di questa società’”.

Ufficio Stampa

Niccolò Arenella