Sconfitta al PalaReds per la C Silver della Pallacanestro Bernareggio 99. La Lissone Interni è infatti stata battuta in volata, col punteggio di 75-78, dalla Pallacanestro Daverio.

Partita che si è basata tantissimo sulla difesa reds, che quando è stata quadrata e pronta mentalmente è riuscita ad andare avanti col punteggio o comunque a recuperare i parziali subiti in precedenza. Nei frangenti senza aggressività e senza concentrazione gli ospiti riuscivano a scappare via.

Partita di parziali, quasi sempre botta e risposta col finale che ha penalizzato la Lissone Interni che non è più riuscita a recuperare lo svantaggio. Gli ospiti sono stati molto bravi a non concedere grossi parziali a differenza dei reds che, concedendo parziali anche di 6-8 punti con canestri farli, hanno perso cosi’ l’occasione di prendersi i due punti casalinghi.

Coach Saputo: “Brutta partita, molti errori in difesa 1v1, partita iniziata bene che però ci ha visti abbassare troppo presto l’asticella dell’attenzione”.

Bernareggio: Ka 18, trassini 4, Milesi 7, Radchenko 11, sada 2, iacovone 9, Marelli 20, pirotta 2, adami 2 Marra, Marelli, Resmini.

Ufficio Stampa

Niccolò Arenella