Sconfitta per la C Silver della Pallacanestro Bernareggio 99 impegnata ieri sera a Cava Manara contro la Nova Basket 2003. Risultato finale di 86-59 bugiardo per quanto visto nel corso del match.

Reds che si sono ritrovati subito ad inseguire dal primo quarto, dando però prova per tre quarti di partita dove si sono sempre attestati intorno ai -6 per colpa di qualche distrazione difensiva di troppo.

“Una buona partita dei ragazzi “ – dichiara coach Tolloi, oggi in panchina al posto di Saputo – ” Salvo qualche distrazione difensiva di troppo dove, sistematicamente, venivamo puniti da Nova e che ha fatto la differenza. Avremmo dovuto essere più bravi in difesa e non avere quelle pause in attacco. Siamo stati sempre bravi a recuperare come nell’ultimo quarto quando la tripla di Adami ci ha portato sul -5. I successivi due canestri sbagliati ci hanno fatto mancare l’aggancio e abbiamo sprecato andando in metà quarto fino al -20″.

TABELLINO:

Greco, Sanvito, Marra 14, Campani, Pirotta 8, Iacovone 2, Dellavalle 2, Adami 4, Pirola 15, Sala 8, Resmini 6. All. Tolloi