Seconda giornata di campionato per l’under 18 Eccellenza della Vaporart Bernareggio che affronta la trasferta di Treviso.

Veneti che nella prima giornata hanno ben impressionato sconfiggendo agilmente Verona in trasferta col punteggio di 44-71.

Bernareggio che arriva, tra U-18 e C-Silver, da due partite in cui si è giocato molto bene nel primo quarto (due per la serie C) per poi progressivamente abbassare il livello del gioco. Obiettivo primario della partita di staserà sarà proprio quello di mantenere alto il livello di attenzione e gioco per tutti e 40 i minuti di gara.

Per quanto riguarda gli avversari odierni Treviso si presenta come un’ottima squadra, capace in egual misura di coprire il campo in contropiede che attaccare a difesa schierata con molta dinamicità.

Tra i nostri avversari occhi soprattutto su Bartoli, un’ala con buon gioco sia spalle che fronte a canestro, Piccin e Poser, un 2003 di ottime prospettive.

Per quanto riguarda le ultime per Coach Cardani recuperato Giorgetti, assente precedentemente per un problema alla caviglia, ma senza Misljenovic a causa di un trauma al ginocchio, durante la partita di C-Silver, la cui entità verrà valutata domani a seguito di risonanza magnetica.

 

Ufficio Stampa

Niccolò Arenella