Ritorno alla vittoria per l’Under 18 della Vaporart Bernareggio impegnata nella trasferta di San Vendemiano contro la Rucker.

Partita che poteva essere abbastanza difficile, non solo per la lunga trasferta che si doveva affrontare, ma che la Vaporart è stata brava ad affrontare. Per quanto riguarda il match si registra una buona partenza da parte degli uomini di coach Cardani, capaci di scavare subito un solco di una decina di punti e ne i primi due quarti bravi a contenere il miglior giocatore dei padroni di casa Durante, condizionato dai falli.

Un incontro, come già detto in precedenza, condizionato dall’ottimo avvio dei reds che sono riusciti mantenere il vantaggio ed aumentarlo anche fino al +17. Molte variazioni di parziali e contro risposte che comunque non hanno impedito ai ragazzi di coach Cardani di portare a casa la vittoria per 63-67.

“Siamo stati bravi a cercare i nostri lunghi, visto la loro debolezza nel marcare i nostri lunghi ovvero Giorgetti in particolare” – ha dichiarato l’assistente allenatore Emanuele Micheloni.

TABELLINO:

Gatti P. 19, Giorgetti M. 13, Almansi G. 11, Iacovone L. 8, Milesi D. 7, Marra A. 5, Sada G. 4, Radchenko V. 4, Resmini L. 2, Adami S., Trassini L., Pirotta S. 

 

UFFICIO STAMPA

Niccolò Arenella